enit
enit

Project Management

Seguiamo il tuo progetto in tutte le sue fasi,
dal brand al design degli interni, dal concept ai dettagli di costruzione.

Nino Montalbano

Founder

Diplomato in Interior Design all’Accademia di Arti e Nuove Tecnologie di Roma e Laureato alla Magistrale in Pianificazione Territoriale, Urbanistica ed Ambientale dell’Università degli studi di Palermo, Nino Montalbano unisce alla tecnica l’elemento estetico ed artistico del progetto.

Coordina il progetto in tutte le sue fasi facendo attenzione che ogni tassello sia al proprio posto, che ogni elemento sia bello e funzionale, che questo stia bene con sé stesso e con gli altri.

Il progetto infatti non parte dal disegno decontestualizzato ma è frutto di una attenta analisi di svariati elementi da cui esso non può prescindere. Spesso infatti il disegno è semplice conseguenza di fattori circostanti, da quello economico a quello sociale, dalla fisicità degli elementi alle relazioni tra loro.

Il suo stile flessibile, dinamico, garantisce bellezza al progetto e il massimo grado di soddisfazione al cliente che spesso viene coinvolto e travolto nell’iter realizzativo.

Nashwa Zakaria

Product Manager

Nashwa Zakaria è una professionista senior UAE national, con oltre 16 anni di diversified marketing, branding, communications, media/public relations, training, events and business management experience, across Europe, Africa and Middle East.
Capacità di leadership di global marketing, comunicazione e pubbliche relazioni, strategie e sviluppo dell’innovazione in tutto il mondo; Servizi finanziari, formazione e istruzione, industria automobilistica, immobiliare, turismo e costruzioni, media e intrattenimento.

Nashwa ha ricoperto il ruolo di Responsabile / Direttore del marketing e delle comunicazioni aziendali, per una serie di organizzazioni di alto profilo a livello globale, governativo e semi-governativo negli Emirati Arabi Uniti; Mohammed Bin Rashid Innovation Fund, General Motors, Dubai International Financial Centre Authority (DIFC), Nakheel, Shuaa Capital, EFG Hermes, Abu Dhabi Media Zone Authority -twofour54, Mohammed Bin Rashid Innovation Fund, per citarne alcuni.

Nashwa ha dedicato la sua carriera al support per le iniziative del governo, nel promuovere gli Emirati Arabi Uniti come la prima destinazione turistica, di investimento e culturale nella regione per il mondo.

Ha anche avuto il privilegio di aver lavorato a stretto contatto con le C-suite, membri del Consiglio di amministrazione e Senior Management, Governatori e Direttori General di alcuni programmi di formazione:

• Executive Media Training and Spokesperson
• Innovation and Communications
• Speech preparations and presentations
• Media Planning and Relations Programming
• Executive Interviews preperations
• CEO Branding
• Investor Relations
• Executive Mentoring
• Motivation and team building/leadership

Nashwa, speaker dinamica, trainer e presenter, ha assunto un ruolo attivo nella formazione e ha lavorato a stretto contatto con oltre 100 giovani e talentuosi leader degli Emirati mostrando loro come esporre i loro messaggi chiave in modo efficiente ed efficace quando interagiscono con i media e i diversi interlocutori interessati. Li aiuta a migliorare le loro capacità di comunicazione, aumentare la loro fiducia ed esporre la storia del loro paese con energia, entusiasmo ed eccellenza.

Questi giovani leader di domani attualmente ricoprono posizioni di rilievo in diversi enti governativi in ​​tutti gli Emirati Arabi Uniti. Fanno tutti parte della Mohammed Bin Rashid School of Government (MBRSG).

Nashwa, ha conseguito un BA in Marketing e Comunicazione e BS in Scienze Politiche presso l’Università Americana del Cairo e ha studiato Marketing Internazionale presso la Pace University, NY USA.
È un’artista rinomata, la prima degli Emirati Arabi Uniti a creare il più grande dipinto per Burj Khalifa e vincere un premio per il suo contributo in questo ambito da Sua Altezza Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum.

Patrizia Montalbano

Export Manager

Patrizia Montalbano è un tecnico specializzato in progettazione e costruzione di strutture metalliche.

Ingegnere Chimico dal 2005, si specializza nel settore della trasformazione dei metalli e della progettazione dei manufatti metallici. Segue e coordina progettazione e costruzione di impianti di biogas da digestione anaerobica alimentati da colture dedicate, sottoprodotti agricoli, zootecnici ed agroindustriali e da FORSU, per la produzione di energia elettrica. L’applicazione di conoscenze che spaziano dalla progettazione al dimensionamento chimico e biologico ed alla conoscenza dei materiali sono il suo biglietto da visita.
Oggi Patrizia è un tecnico completo e spazia con precisione tra arredamento e burocrazia, tra calcoli strutturali e certificazioni energetiche.
Miscela con decisione la bellezza al freddo metallo e i suoi oggetti di arredo PAPI STEEL ne sono un esempio concreto. Puntuale, in continuo aggiornamento, garantisce soluzioni innovative e affidabilità al tuo progetto.